Siete appassionati di telefilm di carattere “legale”, in particolare a quelli che raccontano nel contempo anche storie intense di vita? Se la risposta è SI’, su Giallo troverete la serie che fa al caso vostro, sto parlando di: “Giudice Amy”, vediamo insieme di cosa si tratta.
E’ una serie televisiva “a stellle e strisce”;
Il titolo originale è: “Judging Amy”;
Appartiene al genere drammatico;
E’ datata 1999, ed è stata prodotta fino al 2005;
E’ composta da ben sei stagioni;
Ogni puntata ha una durata di cinquanta minuti.
Del cast della serie hanno fatto parte, in particolare attrici, già conosciute al pubblico di piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno famose, ecco qualche nome:
Amy Brenneman (interpreta il Giudice Amy Grey): classe ‘64, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Casper”; “Il club di Jane Austin”; “La signora in giallo”; “Private Practise”; ecc…
Tyne Daly: classe ‘46, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “New York New York”; “Grey’s Anatomy”; “Tenente Colombo”; “La tata”; ecc…
Nello specifico la serie televisiva “Giudice Amy”, racconta le vicende del giudice Amy Grey, madre divorziata, che insieme alla figlia Lauren, vive a casa della madre Maxine…
Come andrà a finire?
Se anche voi siete curiosi di scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Giallo, e…
Buona visione!
Dal Lunedì al Venerdì dalle 06:50 (su Giallo, canale 38).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.
Eddaiiii alle 6,50 cavolo… di solito c’erano le repliche nel primo pomeriggio.
Non posso stare senza il giudice Ami
Lo seguo da anni
Scusami tanto, per caso conosci qualche sito o pagina web da cui possa vedere il Giudice Amy? Anch’io lo seguo da anni e mi piace tantissimo. Grazie a chi potrà aiutarmi!
E’ una serie molto interessante e recitata benissimo. Perché non riproporla su ‘Giallo in orario serale, perché di mattina presto e di pomeriggio, non tutti riescono a vederla.
Elena Olivieri