Come ci fa sapere il giornalista Gabriele Parpiglia dal suo profilo Instagram, domani sera tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show, un graditissimo ritorno: Raz Degan.
Come dice lo stesso Parpiglia, nella didascalia del post:
Domani sera al #mauriziocostanzoshow torna @raz_degan Presto in Italia uscirà #thalastshaman un progetto serio e interessante dove Raz ha gettato per anni anima e corpo.
Accanto a lui produttori del calibro di @leonardodicaprio (negli states) e @lucaargentero in Italia
Il documentario di Raz Degan ha due produttori d’eccezione
Il documentario dell’ex naufrago dell’Isola De Famosi 2017, che ha stravinto con quasi il 90 % dei consensi, prima di entrare nel cast del reality, aveva realizzato negli anni precedenti, un documentario intitolato The Last Shaman
Il doc narra la storia di un giovane ragazzo, che preso nel vortice dei problemi della depressione decide di fuggire dalla realtà di tutti i giorni, per volare in terre sconosciute e vivere a contatto con etnie differenti da quelle a lui conosciute.
Il protagonista, James è depresso e disperato. il giovane uomo, cercando di superare i propri limiti, e affrontando le sue difficoltà, affronterà un lungo che gli cambierà la vita.
Un viaggio attraverso paesaggi bellissimi, la giungla amazzonica, che lo porteranno ad una comprensione più profonda e all’accettazione di se stessi.
Lungo la strada, durante il suo percorso di crescita farà esperienze che mai si sarebbe aspettato di compiere. Troverà anche dei rimedi, medicamentosi naturali di una pianta delle proprietà benefiche di una delle tribù che conoscerà..
A produrre il documentario ci sono due nomi di eccezione. Negli States, un certo “Re DelMondo” cit Titanic.. al secolo Leonardo Di Caprio, interprete eccezionale di numerosi film e Premio Oscar, per il film “Revenant”.
Revenant – Redivivo (The Revenant) un film del 2015, diretto, co-scritto e co-prodotto da Alejandro González Iñárritu. E’ parzialmente ispirato alla vita del cacciatore di pelli Hugh Glass, vissuto a cavallo tra il Settecento e l’Ottocento e che, nel 1823, durante una spedizione commerciale lungo il Missouri, fu abbandonato in fin di vita dai suoi compagni, riuscendo a sopravvivere.
E in Italia, a produrre il docu-film di Raz Degan sarà Luca Argentero, che si è distinto da sempre per l’interpretazione di film impegnati così come leggeri, dando dimostrazione di essere un grande attore.