Al via la nuova stagione di “Dimartedì“, il talk settimanale di approfondimento dedicato alla politica e all’attualità condotto dal giornalista Giovanni Floris in prima serata su La7!
Dimartedì torna su La7: anticipazioni prima puntata 19 settembre 2023
Tutto pronto per la nuova edizione di “Dimartedì“, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità condotto da Giovanni Floris su La7. La data di inizio è fissata per martedì 19 settembre 2023 dalle ore 21.15 in diretta dagli Studios di via Tiburtina a Roma. Padrone di casa, ancora una volta, il giornalista e conduttore Giovanni Floris. In studio accanto a lui troveremo giornalisti, ma anche politici ed opinionisti pronti a confrontarsi su temi di strettissima attualità. Spazio anche ai sondaggi di Nando Pagnoncelli, oggetto di dibattito e confronto in studio.
Con l’inizio di settembre al via la nuova stagione del seguitissimo talk politico e di attualità del canale televisivo privato italiano di proprietà del gruppo Cairo Communication. Lo show, nato nel 2014, si prepara a festeggiare 10 anni di messa in onda. Un successo quello di Floris che nel corso di tutti questi anni non ha mai cambiato l’obiettivo del programma: indagare le problematiche che stanno caratterizzato la società attuale.
Dimartedì 2023, ci saranno Luca e Paolo?
Formula vincente non si cambia verrebbe da dire guardando alla nuova edizione di “Dimartedì” in partenza da martedì 19 settembre 2023 in prima serata su La7. Il cuore del programma resta ancora la politica, ma anche la società, la cultura, la scienza ed economia. Tutti temi che diventeranno argomento di dibattito tra gli ospiti presenti in studio. Alla guida di questo dibattito Giovanni Floris. In apertura non mancherà la copertina satirica diventata il simbolo del programma.
Dopo due anni di Maurizio Crozza, dal 2017 si sono alternati grandi nomi della comicità: Maurizio Lastrico, Luca e Paolo, Gene Gnocchi e Neri Marcorè. Anche per l’edizione 2023-2024 la copertina satirica è affidata al duo Luca e Paolo.
L’appuntamento con Dimartedì è da settembre in prima serata su La7.