Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si lasciano dopo il video di Striscia la Notizia sui fuorionda

Giorgia Meloni Andrea Giambruno

Giorgia Meloni lascia il compagno Andrea Giambruno dopo il video di Striscia la Notizia. La premier italiana ha affidato ai suoi account social le parole che mettono fine a una relazione durata dieci anni e che ha regalato alla ormai ex coppia la gioia di diventare genitori della piccola Ginevra. Il post della Presidente del Consiglio italiano arriva dopo il servizio andato in onda durante la puntata di Striscia la Notizia, dove si sente un audio con la voce del giornalista Andrea Giambruno fare delle esplicite “avances” che portano la premier italiana a mettere fine alla sua relazione.

Giorgia Meloni si lascia con Andre Giambruno dopo il video di Striscia la Notizia

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”. Con queste parole la premier italiana Giorgia Meloni mette fine alla relazione con il giornalista Andrea Giambruno.

Il pensiero alla figlia Ginevra

“Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”. La Premier ha voluto ringraziare l’ormai ex compagno della gioia di averla resa madre della piccola Ginevra.

“Le nostre strade si sono divise da tempo, – spiega nel lungo post Giorgia Meloni – ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.

Giorgia Meloni e le parole rivolte a chi ha remato contro in questi anni

“Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”. Ha concluso Giorgia Meloni.

Il servizio di Striscia la Notizia

I fuorionda di Andrea Giambruno diventano un caso politico. La premier non sapeva nulla già del primo fuorionda. Secondo il quotidiani “Repubblica” la Meloni avrebbe chiesto conto dei fuorionda ad Antonio Tajani.

Striscia la Notizia ha mandato in onda alcuni audio “rubati” dietro le quinte della trasmissione che conduceva fino all’altro ieri Andrea Giambruno. Le frasi sono imbarazzanti: “Posso toccarmi il pa.. mentre ti parlo?” chiede il giornalista probabilmente a una collega. Che risponde: “Lo hai già fatto”. Poi le chiede ancora: “Tu sei fidanzata?”, e la risposta è la seguente: “Sì, te l’ho già detto stamattina, Andrea”.

Ma non è l’unica frase “captata” e resa pubblica. “Tu sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?”. E ancora: “Come amore? Lo sai che io e … (il nome non è stato fatto) abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome, anche le foursome con…” (e anche qui il nome è stato coperto da un suono). Però, aggiunge sempre con il nome nascosto, “generalmente, va a Madrid a ciula..”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here