Gioco Sporco – I misteri dello sport: i protagonisti dal 22 agosto 2024 su Italia 1

Gioco Sporco - I misteri dello sport

Tutto pronto per la prima puntata di “Gioco Sporco – I misteri dello sport“, una serie di docufilm dedicati a vicende legate al mondo dello sport. Il nuovo format televisivo propone ai telespettatori una serie di docufilm sui casi più misteriosi dello sport. Interviste esclusive, documenti inediti, testimonianze dirette e flashback narrativi, sveleranno l’aspetto intimo e oscuro dei vari protagonisti. Scopriamo le anticipazioni con i nomi di tutti i protagonisti al centro dei vari docufilm.

Gioco Sporco I misteri dello sport: orario di messa in onda su Italia 1 e anticipazioni prima puntata

Giovedì 22 agosto dalle ore 21.25 appuntamento con la prima puntata di “Gioco Sporco – I misteri dello sport“, il programma televisivo italiano di genere talk show, documentaristico e investigativo a cura della redazione di SportMediaset che racconta vicende, spesso tragiche, legate al mondo dello sport. 6 appuntamenti tutti da non perdere dedicati a grandi personaggi e nomi che hanno segnato la storia dello sport, a volte per vicende tragiche ripercorse con documenti inediti, testimonianze dirette e flashback narrativi.

Si tratta di una vera e propria novità televisiva per la rete più giovane di Mediaset che nella prima puntata racconta le storie di Diego Armando Maradona e di Oscar Pistorius. Durante il docufilm spazio a nuovi documenti finora mai svelati, ma anche ad interviste esclusive.

I protagonisti della puntate di “Gioco Sporco I misteri dello sport” su Italia 1

Non solo le storie di Diego Armando Maradona e di Oscar Pistorius, protagonisti della prima puntata di “Gioco Sporco – I misteri dello sport”, visto che nelle prossime puntate i docufilm racconteranno le vicende di: Ayrton Senna, Donato Bergamini, Marco Pantani e l’ispettore Capo di Polizia Filippo Raciti.

Durante i docufilm verrà svelato anche il lato intimo dei protagonisti: tutti hanno un lato oscuro, che deriva dalle loro origini, dall’impossibilità di rimanere normali di fronte al successo planetario, da esperienze di vita che li hanno fatti deviare.

Non solo, a parlare dei protagonisti anche persone, testimoni che li hanno conosciuti nelle loro vite straordinarie, autentiche opere d’arte, che hanno avuto un epilogo tragico. Tra le presenze fisse segnaliamo: C.T. della Nazionale femminile di Pallavolo Julio Velasco, la criminologa Margherita Carlini e la psicologa Francesca Cenci.

L’appuntamento con “Gioco Sporco – I misteri dello sport” è da giovedì 22 agosto in prima serata su Italia 1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here