Dopo le polemiche che si sono scatenate nelle scorse settimane, Gianfranco D’Angelo è tornato a Domenica Live per specificare meglio le sue dichiarazioni e spiegare il suo punto di vista. Cosa è accaduto? Dopo una intervista ad un noto giornale, nelle scorse puntate, Barbara d’Urso aveva chiamato l’attore in studio all’interno dello spezzone dedicato ai Vip caduti in disgrazia per raccogliere la sua testimonianza. Le parole di Gianfranco D’Angelo, però, hanno sollevato un vero e proprio polverone. Nella nuova puntata del contenitore di Canale 5, invece, l’attore ha specificato meglio il concetto che voleva esprimere.
Gianfranco D’Angelo a Domenica Live: le dichiarazioni
Io sono venuto qui, non per lamentarmi. Oggi ci sono per chiarire l’intervista che io avevo fatto ad un periodico è stata un po’ travisata da alcuni giornali.
D’Angelo a Domenica Live, nel salotto di Barbara d’Urso insieme ad altri Vip caduti in disgrazia, ha poi continuato dicendo di aver concluso la famosa intervista con: “Io a 80 anni suonati ancora lavoro. Primo perché mi piace, due perché i soldi non bastano mai“.
Queste erano state le sue parole. Questo è stato il concetto che, secondo lui, è stato maggiormente travisato dai media e dagli utenti sui social.
Gianfranco D’Angelo ha quindi spiegato:
Ciascuno ha le sue esigenze. Uno deve mantenere la sua immagine, deve comunque spendere dei soldi che comunque potrebbero non bastare. Io mi sono lamentato rispetto a chi ha lavorato forse meno di me e prende una pensione di 6000 euro.
Raccontando che in molti sui social gli hanno scritto giudicandolo in maniera completamente negativa, l’attore ha poi chiosato il suo intervento dicendo: “Io lavoro da quando avevo 15 anni. Ho fatto tutti i lavori. Ho venduto i giornali alla stazione Termini di Roma, ho raccolto la frutta nei campi. Ho continuato a lavorare sempre con il sorriso e non mi sono mai lamentato. Figuriamoci se mi posso lamentare adesso“.
Nella #cabinarossa di #DomenicaLive, Gianfranco D'Angelo, ci tiene a raccontare di nuovo la sua storia pic.twitter.com/lYwSMFvBAA
— Domenica Live (@domenicalive) October 21, 2018
Basteranno queste parole a spegnere le polemiche?
Vip caduti in disgrazia: tutti i protagonisti di Domenica Live
Nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live si sono seduti, oltre a Gianfranco D’Angelo, anche l’ex cantante dei Cugini di Campagna , l’attrice Luciana Turina, Maurizio Ferrini, Flavia Vento e Mandy Mandy.
A commentare le varie storie, invece: Karina Cascella e il giornalista Roberto Alessi.