Adriana Volpe, ospite nella scorsa puntata di Verissimo (QUI IL VIDEO), ha parlato del suo burrascoso rapporto con Giancarlo Magalli: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. In realtà la mia esperienza non ha cavalcato quell’onda. Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti“. Il conduttore de I fatti vostri ha risposto attraverso un post su Facebook.
Giancarlo Magalli replica ad Adriana Volpe su Facebook
Le parole di Adriana Volpe a Verissimo ovviamente non sono state gradite da Giancarlo Magalli, che attraverso un post su Facebook ha voluto replicare all’ex collega:
È domenica, facciamo serenamente un po’ di ripasso. Io nella mia carriera televisiva (lascio fuori cinema e teatro) ho lavorato con Raffaella Carrà, Enrica Bonaccorti, Simona Marchini, Milly Carlucci, Simona Ventura, Roberta Capua, Stefania Orlando, Vanessa Incontrada, Virginie Vassart, Roberta Lanfranchi, Monica Leofreddi, Valeria Mazza, Heather Parisi, Paola Perego, Antonella Clerici, Adriana Volpe, Laura Lena Forgia, Roberta Morise ed altre ancora.
Ora se con tutte queste donne (un pochino meno con la Parisi) io sono sempre andato d’amore e d’accordo TRANNE UNA, cosa vi viene da pensare? Qual è la persona difficile? Io o quell’unica? Appunto.
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: i motivi della lite
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sembravano una coppia perfetta. Per circa tre anni hanno condotto su Rai Due il programma I fatti vostri e tutto sembrava andare perfettamente.
Dietro le quinte, però, i rapporti erano abbastanza tesi. Secondo la Volpe, il suo collega ha sempre mostrato una certa antipatia nei suoi confronti. L’astio tra i due è sfociato durante una puntata de I fatti vostri, dove la donna ha rivelato l’età del collega, scatenando la sua ira: “perchè non ti fai i fatti tuoi? Sei una rompipalle“.
Da lì il rapporto si è deteriorato e a nulla sono valse le scuse di Giancarlo Magalli. Chi ha avuto sicuramente la peggio è stata Adriana Volpe, che è stata sostituita alla conduzione del programma ed estromessa dai palinsesti della Rai.