Grande Fratello Vip 2020: Pago a Serena “Stai lontana da Licia, è pugliese e omosessuale”. Il web insorge

Lite Pago Serena al GFVIP2020

Pago come L’Orlando Furioso e l’Orlando Innamorato dentro la casa più spiata d’Italia nel reality di canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2020.

Pago geloso di Serena punta il dito su Lica Nunez, rea di essere omosessuale

Ludovico Ariosto ci ha lasciato in eredità i poemi cavallereschi che sottolineavano la supremazia del maschio, del guerriero. Ma trovarsi un novello Orlando dentro la Casa di Cinecittà è qualcosa che non avevamo previsto. Ma cosa è successo esattamente? Ve lo raccontiamo…

Dopo la mega lite di ieri sera, tra Serena e Pago a causa di un like che la Enardu ha messo ad una foto del tentatore Alessandro Graziani (due giorni prima che entrasse in gioco per riconquistare il suo grande amore n.d.r.), è tornato il sereno.

I due piccioncini protetti da una coperta si sono scambiati effusioni e hanno parlato delle aspettative l’uno dell’altro in merito al loro rapporto. Ma qui succede qualcosa che non ci aspettavamo: Pago intima a Serena di stare Lontana da Licia perché omosessuale. Eccovi il video di quanto accaduto e il loro dialogo:

Serena “sei geloso(di Licia)?” Pago “certo perché è omosessuale(..) Stefano(amico della Enardu n.d.r.) è omosessuale ma maschio, lei è donna”.

Insomma, l’insicurezza di Pago rispetto a questa donna sta toccando delle cime irraggiungibili e solo con un triplo volo carpiato potrà cavarsela. La volta scorsa disse a Serena di stare vicino a Patrick perché è un personaggio forte al televoto e stavolta Pacifico Settembre la tocca veramente pianissimo, dicendo alla sua dolce metà che è meglio che stia alla larga da Licia che è omosessuale e pugliese, come se fossero dei peccati mortali.

Ammettiamolo, discorsi di una ignoranza inaudita che ci fanno rimpiangere la meravigliosa Giulia De Lellis, che pestava merd*** ogni due per tre!!

Pago a Serena: “Stai lontana da Licia è pugliese e omosessuale”. Il web insorge

Ovviamente il video sta impazzando in rete e sono molti quelli che hanno accusato Pago di omofobia e razzismo mentre altri lo difendono trovando la giustificazione che è semplicemente geloso.

Vi riportiamo alcuni dei tweet più significativi e giudicherete voi…

Ma se fosse veramente questa la vera natura di Serena? Il fatto che instauri sempre dei rapporti conflittuali con tutti gli uomini che ha avuto, forse sono gli indizi che in realtà lei “Ama Le Donne”…

Aldilà della battuta, ci auguriamo che questi due ragazzi possano trovare la loro felicità e che le parole pronunciate da Pago siano solo di gelosia, anche se non capiamo fino in fondo il discorso sui pugliesi…

Lo scopriremo venerdì in puntata, Signorini sicuramente toccherà l’argomento.

E voi cosa pensate?

2 Commenti

  1. Non c’é cosa peggiore della manipolazione delle parole per distruggere le persone.
    A me pare sia legittimo parlare in questo modo: “Non mi piace il tuo avvicinamento a Licia, la reputo non vera, poi le piacciono le donne” queste le parole di Pago, e aggiungo, anche giustificato visto l’orientamento sessuale della Licia…

    Far passare queste parole per irrispettose o omofobe mi pare un bella stronzata.
    Alla fine non potremo neppure dire che una persona é tale, di questo passo…
    Ripigliatevi tutti per favore..

    • Il senso è lo stesso… Poi Pago dall’alto della sua virilità cosa teme esattamente? Mi pare che Serena sia etero per cui, chiunque omosessuale le si avvicini (maschio o femmina) non dovrebbe temere nulla. Questa è ignoranza signora, nulla di più.. 🤣

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here