Dobbiamo ammetterlo gli Autori del GFVip 2 sono straordinari! Nella Puntata di ieri sera, lunedì 30 ottobre, siamo passati dal megadramma strappalacrime argentino al Padrino di Francis Ford Coppola! La suspense creata intorno all’ingresso del fidanzato (ehi fu) di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte è stata degna del film del celebre regista.
GF Vip 2: dal Padrino a “Onore e Rispetto”
Ammettiamolo. Il fulcro della puntata è stato il confronto tra Monte, Moser e la “Belenita”. Già Francesco Monte con la sua compostezza, il suo rigore e diciamolo la sua freddezza ricorda un po’ Don Vito Corleone (ovviamente l’accostamento è puramente ludico e ironico). E l’incontro tra i due maschi è stato sicuramente emozionante quanto divertente!
L’affondo di Francesco Monte vs Moser al Grande Fratello Vip
Monte da vero uomo del sud “attacca” il rivale:
Tu manchi di rispetto all’uomo in generale. Ci provi con tutte le donne qua dentro, e cerchi di manipolartele. Già che vai decantando in televisione che hai bruciato madri di famiglia, hai detto tutto.
e ancora aggiunge
E’ giusto guardare negli occhi la persona che si sta comportando come una piovra con tutte qua dentro. Con la scusa di essere perbenista e coccolone, allunghi le mani su tutte. Mi dispiace solo che mio cognato non si sia accorto che lo hai manipolato.
Hai capito “Er Piovra” di Ignazio?!!
Il confronto tra Cecilia e Francesco
Se nel confronto tra i due fidanzati ci si aspettava un “volemose tanto bene” e il ritrovato amore, abbiamo proprio sbagliato programma.
Se nel nostro immaginario tifavamo per un happy end tra i due, ci siamo dovuti ricredere. Niente lacrime, niente scene di panico, niente parole urlate, o insomma una scenata di gelosia in piena regola come forse avrebbero fatto i comuni mortali trovandosi di fronte la fidanzata che tra uno struscio e una coccola ti stava scaraventando in faccia un bel due di picche!
Il messaggio di Belen
Le lacrime arrivano quando la “Belenna Major” pensa di scrivere a Signorini in diretta per fare arrivare un messaggio alla sorellina! (beh fantastico l’uso di un programma per tutti, a proprio uso e consumo).
Belen ha un messaggio molto importante per Cecilia.#GFVIP pic.twitter.com/VBCvAl28mt
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 30, 2017
Il confronto tra Corinne Clary ed Edoardo Ercole
Chiuso il momento “belenni”, salvo pensare che per la prossima settimana gli autori si inventino di fare entrare in Casa il gatto dei Rodriguez,si passa ad un altro momento emozionante, ma anche no!!
Dopo quasi un’ora e mezza di puntata dedicata a Los Rodriguez si assiste all’incontro tra Corinne Clery e il figlio di Serena Grandi. In un solo colpo vengono spazzate via:
- Accuse
- Recriminazioni
- Lacrime
- Offese gratuite
- Scherni vari
Insomma un tripudio di Love Love Love, tanto che dallo studio si sente Serena Grandi che urla:
CORINNE TI VOGLIO BENE.
Dopo l’abbraccio dell’attrice francese con Edoardo. Insomma ma dove sono finite le accuse che fino alla scorsa settimana si sono scaraventate addosso queste due donne? Per la verità hanno aperto una bruttissima pagina di tv degna di un film di terz’ordine. E ora tutto a tarallucci e vino? Tv Power!!
Corinne vorrebbe dire qualcosa a Edoardo: ecco tutte le sue parole in una lettera. #GFVIP pic.twitter.com/pOvmJAbrVH
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 30, 2017
GFVip 2: i nominati di questa settimana
I nominati della settimana sono:
- Aida Yespica
- Corinne Clery
- Raffaello Tonon
Come votare:
Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi eliminare tra Aida, Corinne e Raffaello.
Ecco come votare. #GFVIP pic.twitter.com/jGEMFryxpx— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 30, 2017