Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis è la preferita dal pubblico. Anche nella puntata di ieri sera lunedì 30 ottobre, la preferita del pubblico è stata ancora una volta Giulia De Lellis con un 35% di preferenze. A cui seguono:
- Bossari con il 18%
- Cecilia all’8%
- Ivana 7%
- Ignazio e Cristiano 6%
- Aida e Jeremias 5%
- Raffaello e Luca al 4%
- e infine fanalini di coda Lorenzo 2% e Corinne allo 0%
GF Vip 2: la Nina la Pinta e la Rossa
Insomma i momenti topici della puntata sono stati sostanzialmente quelli che vi abbiamo raccontato in un precedente articolo. Momento ludico e terribilmente imbarazzante le domande rivolte alla De Lellis durante il gioco con Tonon.
Complimenti Raffaello! Il duello panciuto vede te come vincitore! ? Tra poco conoscerai la tua ricompensa! ? #GFVIP pic.twitter.com/L3STDuXgcC
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 30, 2017
Abbiamo appreso che l’elefante “nitrisce” e che le tre caravelle sono:
- La Nina
- La Pinta
- La Rossa
Anni e anni di studio buttati al vento!! Ma c’è da dire che Giulia è se stessa e non si nasconde dietro macchinazioni o maschere. Quindi meglio la sua sincerità che i falsi moralismi di qualcun altro.
Questa settimana il duello si affronta di… pancia! ? Quale panciuto VIP avrà la meglio? #GFVIP ? pic.twitter.com/Qe9CaqU6pu
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 30, 2017
GF Vip 2: fenomeno sociale?
Sicuramente la concorrente Giulia De Lellis è la più discussa, la più commentata e anche la più votata! Quando si parla di Lei gli animi si infiammano e volano insulti offese e parolacce che mai e poi mai avremmo pensato di poter leggere. La cosa più aberrante è che molte di queste leonesse da tastiera sono mamme che con buona probabilità hanno figlie/i della stessa età.
Quello che non si riesce proprio a giustificare è l’odio profondo che suscita questa ragazza che seppur molto ignorante non ha maschere. E’ se stessa con tutte le sue mancanze e i suoi difetti. Insomma come fu Ambra Angiolini negli anni 80! L’identificazione di milioni di adolescenti con la conduttrice di Non è la Rai era innegabile. Ambra presentava un programma amatissimo dal pubblico e aveva degli auricolari dove il regista Boncompagni le suggeriva cosa dire.
Non oso immaginare se il fenomeno Ambra Angiolini fosse nato di questi tempi, in balia degli Haters e dei social network. Insomma non stiamo qui a santificare la De Lellis perché di lacune ne ha parecchie ma non possiamo nemmeno crocifiggerla perché mangia le pellicine delle unghie o perché non conosce la differenza tra uno stato ed un continente.
Milioni di giovani sono come lei. Tutto sommato di che ci stupiamo? I ragazzini di oggi vivono di social, di likes, di selfie, di Instagram Stories e vedere la De Lellis ragazza come loro, in un contesto come il GFVip o viversi la love story con Damante l’avvicina alle nuove “principesse” delle favole moderne.
La colpa non è della De Lellis, ma della società!