Durante la finale del Grande Fratello Vip abbiamo visto che al televoto tra Cristiano e Ivana, perde Malgioglio! Tuttavia la vera star del Gf Vip 2 rimane lui perché vince sui compensi in quanto è stato il più pagato!
I numeri del reality di canale 5 parlano chiaro: il boom di ascolti è stellare e questo significa che quest’anno gli autori hanno azzeccato il cast che ha movimentato e intrattenuto il pubblico in maniere eccellente.
Il settimanale Gente prova a fare “i conti in tasca” ai partecipanti: quanto li hanno pagati per stare lì? Chi è il più pagato dell’edizione 2017?
Il cachet dei vip del Grande Fratello Vip 2
In cima alla classifica c’è lui! Il ciuffo bianco più popolare dello show, zia Malgy che avrebbe ricevuto per la sua partecipazione 250 mila euro lordi (circa 18-20 mila euro a puntata). Immediatamente dopo troviamo le due attrici di quest’anno:
- Simona Izzo
- Serena Grandi
Con una cifra che va dai 200 mila ai 240 mila euro lordi.
I meno pagati (si fa per dire) del GF Vip 2
Le meno pagate sarebbero la “Belenita” Cecilia Rodriguez, il cui compenso è tra i 12 e i 15 mila euro a puntata, a cui seguono:
- Giulia De Lellis
- Daniele Bossari
- Aida Yespica
- Carmen Russo
Con una cifra che va dai 7 e i 10mila euro a puntata. Ci sarebbe poi Corinne Clery con 15 mila euro a puntata e infine fanalini di cosa con 5 mila euro a puntata:
- Jeremias Rodriguez
- Ignazio Moser
- Ivana Mrazova
Insomma Cristiano Malgioglio con le sue stravaganze, con le sue manie, con le sue crisi isteriche ci ha fatto divertire, emozionare e perché no, anche riflettere su certi temi attualissimi come il melanoma ad un neo di cui Malgioglio ha raccontato di avere avuto.
Una grande festa dunque per zia Malgy che è stato accolto in studio con un’ovazione e un tripudio di gioia. Beh insomma con un cachet del genere c’è sicuramente da essere non felici, ma strafelici!!