Dopo il difficile confronto con Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon arriva per Luca Onestini l’incontro con sua madre Carla, che ha qualcosa da dire con i rivali del VIP. La mamma Carla dice subito a suo figlio: “Sono contentissima di come ti stai comportando, siamo fieri di te e sappiamo che sei un ragazzo buono ed espansivo con tutti”. Ha il dente avvelenato con Nikita e Antonino. Sulla prima dice: “Il comportamento suo non mi è piaciuto. Di autentico non ho visto nulla, la cena è stata una strategia. Si sarebbe meritato un Antonino che la portava a letto e il giorno dopo la scaricava”.
E sono scintille anche tra Nikita e la mamma di Luca! 💥 #GFVIP pic.twitter.com/kpmRLbagWl
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 23, 2023
Carla ne ha pure per Antonino: “Lui non sa argomentare, sa solo parlare alle spalle” L’hair stylist poco incline al dialogo non reagisce e con un sorrisetto ironico replica: “Io credo che la signora abbia ragione“.
Sonia entra direttissima sulle parole della mamma di Luca e su quanto successo questa sera tra lui e Nikita. #GFVIP pic.twitter.com/4avMoUKZLv
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 23, 2023
Da studio Sonia Bruganelli a gamba tesa:“Ad Antonino ha detto che è una brutta persona, che tratta male le donne e che le porta e poi le molla. Ma come si permette?” la replica di Carla è immediata: “E’ la verità!” Ecco il Video Mediaset.