ADV

Grande Fratello Vip, Signorini chiede scusa per la scorsa puntata: “Abbiamo dato un brutto spettacolo, vorrei che questa sera ci scusassimo…” | Video Mediaset

ADV

Alfonso Signorini invita i nostri Vipponi a riflettere sui comportamenti avuti e sulle parole utilizzate all’interno della Casa. Infatti la scorsa puntata è stata fortemente criticata sia dal pubblico che dall’Editore che ha deciso di sospendere la replica del programma che va in onda su LA5 della 38^ puntata. Signorini prende la parola e dice:

“La difficoltà di questo programma è il rispetto del limite… Questo limite è stato superato. L’editore è intervenuto dimostrando il suo disappunto molto forte per le parolacce, per l’atteggiamento troppo aggressivo… nel mondo di vestirvi…”

“Abbiamo dato un brutto spettacolo e vorrei che chiedeste scusa… Voi siete una casa che entra nelle case degli italiani. E se entrate a gamba tesa non siete ospiti graditi. Vorrei che questa sera ci scusassimo…”

Signorini aggiunge:

“Vorrei che fosse una televisione garbata, civile. Un richiamo alle norme della buona educazione”. Prende parola Daniele: “Chiedo scusa a nome mio e di tutti quanti… forse troppo aggressivi nei modi e nei toni”. Anche Sonia Bruganelli si scusa: “Sono d’accordo con te, anche la mia vena ha esagerato, mi son fatta condizionare, mi dispiace sia per Micol che per Giaele”. Ecco Il Video Mediaset.

ADV
Articoli correlati