Grande Fratello Vip, Signorini chiede scusa per la scorsa puntata: “Abbiamo dato un brutto spettacolo, vorrei che questa sera ci scusassimo…” | Video Mediaset

Alfonso Signorini invita i nostri Vipponi a riflettere sui comportamenti avuti e sulle parole utilizzate all’interno della Casa. Infatti la scorsa puntata è stata fortemente criticata sia dal pubblico che dall’Editore che ha deciso di sospendere la replica del programma che va in onda su LA5 della 38^ puntata. Signorini prende la parola e dice:

“La difficoltà di questo programma è il rispetto del limite… Questo limite è stato superato. L’editore è intervenuto dimostrando il suo disappunto molto forte per le parolacce, per l’atteggiamento troppo aggressivo… nel mondo di vestirvi…”

“Abbiamo dato un brutto spettacolo e vorrei che chiedeste scusa… Voi siete una casa che entra nelle case degli italiani. E se entrate a gamba tesa non siete ospiti graditi. Vorrei che questa sera ci scusassimo…”

Signorini aggiunge:

“Vorrei che fosse una televisione garbata, civile. Un richiamo alle norme della buona educazione”. Prende parola Daniele: “Chiedo scusa a nome mio e di tutti quanti… forse troppo aggressivi nei modi e nei toni”. Anche Sonia Bruganelli si scusa: “Sono d’accordo con te, anche la mia vena ha esagerato, mi son fatta condizionare, mi dispiace sia per Micol che per Giaele”. Ecco Il Video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here