Grande Fratello Vip, scintille nella notte tra Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi. Il motivo della lite | Video Mediaset

Come dopo ogni puntata del Grande Fratello Vip, nella notte si accendono gli animi e si arriva a scontri violenti a causa delle nomination. Stavolta, volano scintille tra Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi: il primo accusa l’amico di essere poco leale e sincero e di agire in funzione del plauso del pubblico.

L’hair stylist non ha digerito infatti la nomination dell’amico Charlie e gli dice: “Quelli che mi dicono che non hanno più fiducia in te hanno ragione perché ti stanno capendo”. Il comico replica:“Ti ho votato perché non parliamo più negli ultimi giorni. Non mi è piaciuto il modo in cui hai trattato Nikita”.

Nella discussione si intromette anche Pamela Prati che chiosa: “Un amico non si nomina” dando quindi ragione a Spinalbese e manifestando il suo disaccordo a Gnocchi. Insomma, Antonino non ci sta e accusa il comico di essere accondiscendente e vittima degli applausi del pubblico, perché è perfettamente consapevole che Nikita è molto amata fuori dalla Casa. Ecco Il Video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here