Mentre Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi parlano di Micol Incorvaia, al Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra Edo Tavassi e Micol Incorvaia: “Mi piaci, che ca**o che devo fa?” E bacio fu. Anche se è a stampo i due gieffini si sono baciati sulla bocca. Nella notte, Micol Incorvaia ha raggiunto Edo Tavassi nel furgoncino che era stato occupato da Pamela Prati e sotto le coperte tra coccole e confidenze scatta un bacio a stampo. Tavassi le dà un bacio a stampo e le chiede: “Stai pregando?” e Lei risponde: “Sto spiegando a mio padre che non volevo, scusami papà, scusami mamma, scusate tutti”
EdoT. “Mi piaci che cazzo devo fa, sei stata così ingenua a venire qui dentro”
LO SAPPIAMO MA MEGLIO#incorvassi pic.twitter.com/QzmF2N2dkX— ♡༄ puff (@4gaiia) November 29, 2022
Insomma, pare che le parole di incoraggiamento e di sostegno della sorella Clizia Incorvaia che la invitavano a lasciarsi andare abbiano fatto centro. Infatti Micol eccola che si ritrova tra le braccia di Tavassi che le manifesta un interesse più che amicale.
Lui le dà un bacio a stampo
E: "Stai pregando?"
M: "Sto spiegando a mio padre che non volevo, scusami papà, scusami mamma, scusate tutti"
⚰️⚰️⚰️#incorvassi pic.twitter.com/a2fs5uZpdj— Sandy 🍿 (@Sandy___8) November 29, 2022
Nascerà una nuova storia? Immaginiamo già Signorini andare in un mare di giuggiole!! C’è anche da dire, che Micol è in nomination per cui potrebbe essere solo strategia… Voi cosa ne pensate? Ecco il Video Mediaset.