Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti vuole abbandonare il gioco. La conduttrice con la voce rotta dal pianto manifesta la sua volontà di lasciare la Casa più spiata d’Italia, perché non sta bene: “Non mi sento bene. Ho dei dolori nel corpo, sulle gambe. Ho fatto le analisi e non c’è nulla. Sembra ci sia una infezione, ma niente di grave. Mi dispiace perché non riesco neanche a essere attiva nella Casa, è come un cagnolino che ti mordicchia. Sono tre notti che non riesco a dormire. Ho dolori allo stomaco e alla testa”.
Patrizia, sei una grande concorrente ed una grande donna. Sappiamo che non è stata una decisione semplice… noi la rispettiamo e ti staremo sempre vicini. ❤️ #GFVIP pic.twitter.com/lyI8muMXyl
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 2, 2023
Il conduttore le dice che avrebbe piacere che lei rimanesse anche solo una settimana in più, ma non insiste. “Di fronte a dei disagi e ai dei problemi di salute, faccio un passo indietro”. Signorini le lascia un po’ di tempo per pensarci, ma alla fine la decisione è presa: Patrizia Rossetti lascia la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo un lungo percorso e una lunga riflessione, delle indisposizioni fisiche convincono Patrizia Rossetti ad abbandonare la Casa di Grande Fratello VIP. Ecco Il Video Mediaset.