La nomina di Micol Incorvaia come seconda finalista ha provocato il rammarico di Antonella Fiordelisi non tanto per la vittoria della sua nemica storica, ma quanto per le parole ricevute in Studio da Orietta Berti: “Micol in finale non mi interessa. Sto male perché ogni volta che sono andata in studio, sono stata attaccata”. Orietta Berti: “Antonella, non ti ho mai offesa. Ti ho dato dei consigli e i tuoi genitori hanno scritto volgarità nei miei confronti”.
Antonella: “Orietta non sa niente di me”. Orietta replica: “Instagram non è un lavoro. Il pubblico va rispettato perché un giorno ce l’hai, il giorno dopo non ce l’hai più”. Ovvero, deve fare ancora tanto per “guadagnarsi la pagnotta” e che avere un profilo Instagram non è un lavoro. La Fiordelisi replica che comunque lei non è parente di nessuno, non è “figlia di” o “sorella di” e che se è arrivata in tv deve tutto solo a sé stessa. Anche Signorini dice che avere molti followers costituisce anche un reddito.
Interviene anche Sonia Bruganelli che le dice: “Se scegli di essere forte, devi poi mantenere questo punto. Non fare come i bambini se il pubblico non ti ama. Devi essere serena perché comunque è la cosa più difficile da fare, per essere amati basta dire le cose che vogliono sentire”. Ecco Il Video Mediaset.