ADV

Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli VS Luca Onestini: “Una domanda di cattivo gusto, mi hai messo in difficoltà” | Video Mediaset

ADV

Una domanda scomoda a obbligo e verità scatena il risentimento di Oriana Marzoli nei confronti di Luca Onetini, e si accende la tensione in Cortiletto. I vipponi come di consuetudine in queste ultime settimane che sono rimaste, si riuniscono in Cortiletto giocando a “Obbligo o Verità”. Ieri sera, Luca Onestini rivolge questa domanda alla Marzoli: “Vinci il GF Vip o scegli Daniele? Quello che scegli accadrà“.

Ma la reina, venezuelana non l’ha presa bene e sbotta:

Amo no, tutti e due! Sarei falsa se dicessi che non voglio vincere. Voglio tutti e due davvero. Non sono falsa, voglio entrambi. E tu Micol non paragonare, io non ho una storia d’amore come la tua con Tavassi, quindi non sono cose sbilanciate tanto da dirti subito che scelgo l’amore. Quindi è come se ti dicessi se preferisci vincere o una conoscenza nata da poco con Edoardo. Questa domanda è di cattivo gusto! Non mi piace quello che hai fatto. Conosci Daniele, già lui pensa che io penso troppo al gioco. A me piacerebbe vincere, ma vorrei conoscere meglio anche lui. Io non ti avrei mai messo in difficoltà dicendoti di baciare Nikita come obbligo“.

Oriana Marzoli si sfoga con Edoardo Tavassi, ma l’arrivo di Luca Onestini riaccende la discussione tra i VIP.

Luca Onestini, tuttavia non ci sta e afferma contro Oriana: “Basta giustificarla ora ha sbagliato. Queste cose per me non stanno né in cielo né in terra. Ma ti pare che mi dica che allora poteva farmi limonare Nikita? Ma io mica ho chiesto a lei di limonare qualcuno. Che poi per gioco non mi metto a limonare nessuno. E voi che la giustificate non capisco. Mettetevi nei miei panni, per me è assurdo sentirmi dire ste cose. Poi se vogliamo dire che perché ha bevuto il vino o è nervosa, ma sono cose che a me non fanno piacere. Come se te Edo mi dici una cavolata e io sbrocco ‘non sei un mio amico, mi hai tradito, non me lo sarei mai aspettato’. A me dispiace ve lo ripeto. Queste sono robe che mi fanno incavolare e se io ho un problema vado subito dal diretto interessato”. Ecco Il Video Mediaset.

 

 

 

ADV
Articoli correlati