Durante una sessione di massaggi a Luciano Punzo, la Marzoli gli confida di volersi allontanare da Antonino Spinalbese rivelando di essersi pentita del loro avvicinamento. La venezuelana ha un temperamento decisamente impetuoso e infuocato. Infatti, nella notte la Marzoli si è mostrata aggressiva nei confronti di Antonino Spinalbese che lo prende a schiaffi, pugni e calci. Nelle immagini diventate virali su Twitter si vede perfettamente l’aggressività dell’influencer.
Il popolo del web è rimasto spiazzato da certe immagini e si è subito ribellato, dicendo che questi modi non sono accettabili. Si dice infatti che la Marzoli abbia 78 denunce per aggressioni, ma di cui naturalmente non abbiamo certezza. Riportiamo solo dei rumors.
Altri utenti hanno detto che scherzassero, tuttavia qualcuno si interroga: e se le parti fossero state invertite e Spinalbese avesse alzato le mani, non avremmo chiesto la sua testa? Avremmo subito condannato il suo agire.
Oriana ha avuto questi modi aggressivi, perché Antonino l’ha rifiutata nuovamente perché voleva mettersi nel letto con lui. Ecco Il Video Mediaset.