In attesa della stagione televisiva autunnale, ecco che iniziano a trapelare i primi nomi dei futuri partecipanti alla prima edizione italiana del “Grande fratello VIP”!
Già da qualche tempo sappiamo che Ilary Blasi sarà al timone e adesso Mediaset ha deciso di rilasciare anche le prime indiscrezioni sui concorrenti.
I primi concorrenti ufficiali
Il primo a dare l’ok è stato Stefano Bettarini: l’ex-calciatore ed ex-marito di Simona Ventura, escluso (pare) dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi per un veto della conduttrice, è pronto a dimostrare quanto vale nella casa più spiata d’Italia in versione very important people.
Hanno confermato la loro partecipazione anche due sexy star, entrambe divenute famose sul palco del Bagaglino: Pamela Prati e Valeria Marini. Le showgirl sono già avvezze al mondo dei reality, visto che la Prati nel 2004 è stata nel cast de “Il Ristorante” di Antonella Clerici, mentre la Marini è “naufragata” in passato sull’Isola dei Famosi.
In pole position c’è pure Bosco Cobos, salito agli onori delle cronache del gossip soprattutto per il sostegno a Jonas Berami nell’ultima edizione dell’Isola. Circola anche il nome di Ines Rodriguez, drag queen nota per i suoi spettacoli di burlesque.
Hanno lanciato candidature “spontanee” Naike Rivelli e Francesca Cipriani, ma su di loro la produzione del programma non ha fatto sapere niente
Appena ne sapremo di più vi terremo aggiornati come sempre