Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si confrontano sugli sviluppi della loro relazione fuori dalla Casa. Come sapete i due vip abitano in città diverse per cui c’è di mezzo la distanza. Micol Incorvaia non sa come potrebbe essere una relazione non abitando nella stessa città. Molto gli utenti che hanno criticato le parole della ragazza che a detta di molti si è avvicinata a Tavassi perchè sapeva che all’interno dei reality la coppia “funziona”.
Dodino e Dodina che fanno capire chi sono veramente!!! Antonella avrà sbagliato i modi, Nikita ci ha visto nuovamente lungo! Per fortuna fuori sappiamo chi siete! Anche se all'ultimo le maschere cadono!!!! #INCORVASSI #donnalisi #nikiters #GFvip pic.twitter.com/fFKXGnsfdR
— Il mondo della danza SA (@Ilmondodellada2) March 29, 2023
Nella notte i due concorrenti hanno litigato violentemente e Tavassi l’ha mandata a quel Paese dicendole: “Brava, vai a Fare vincere Oriana!” e molti utenti hanno scritto che la storia tra Dodino e Dodina è proprio finta. Sarà veramente così oppure attimi di tensione prima della Finale? C’è da dire che gli Incorvassi hanno poi chiarito quasi subito.
“Io lo so che non sono perfetto, io so che sbaglio un sacco, ed io voglio sbagliare il meno possibile. Mi serve l'aiuto tuo. Perchè io non sono perfetto, sbaglio sempre. Ho bisogno di te per capire dove sbaglio”
Questo. ❤️🩹#incorvassi #gfvip
— meandmilli (@meandmilli) March 29, 2023
Lui le dice infatti: “Io lo so che non sono perfetto, io so che sbaglio un sacco, ed io voglio sbagliare il meno possibile. Mi serve l’aiuto tuo. Perché io non sono perfetto, sbaglio sempre. Ho bisogno di te per capire dove sbaglio”. Ecco Il Video Mediaset.