Dopo aver lasciato il gioco, Marco Bellavia insieme ad Alfonso Signorini ritorna nella Casa del Grande Fratello VIP per confrontarsi con gli altri Vipponi:
“Da quando sono uscito da questa casa mi sono portato fuori il dolore di 22 persone, che non si sono date da fare per risolvere un disagio momentaneo. Ho avuto un problema in mezzo a un gruppo che assolutamente non ha fatto niente per riuscire a risolvere un mio disagio…invece sono uscito da solo e purtroppo quando sono arrivato a casa ho scoperto che me ne avete detto dietro di tutti i colori.
Salvo alcune persone perché chiaramente ce ne sono due o tre persone su 22 che sono un Pò pochine. Sono circa il 10% e questa è una cosa che veramente mi ha fatto molto male. Sono passati 20 giorni mi sono ripreso molto bene. Mi sembra di essere abbastanza lucido adesso e in gran forma però la cosa che mi fa rabbia e che sono fuori da questo gioco che ho sognato per 22 anni da quando è iniziato grande fratello. Siete diventati egoisti. “Poverino esce Marco” lo avete detto in due, tre.
Sara Manfuso è scappata davvero: lei si è sentita in dovere di fare il medico sia qua dentro sia di fuori. Non tutte le persone si sono comportate in maniera uguale: mi vengono in mente Nikita, Antonella e Pamela”. Ecco Il Video Mediaset.