l futuro ingresso di Ginevra Lamborghini porta Marco Bellavia a criticare la ex-VIP, ma Alfonso Signorini chiarisce la situazione. Bellavia non è d’accordo sul rientro in Casa anche solo come ospite. Come ricorderete, la ragazza è stata squalificata per aver avuto degli atteggiamenti di bullismo nei confronti proprio di Bellavia. La Lamborghini è in quarantena perché ha beccato veramente il covid, e Signorini: “Bellavia ha gufato”. Signorini, rimproverando Bellavia, accampando scuse: “Il regolamento lo prevede. Poi decide il GF, non decido io”.
Ginevra: “Marco sono mesi che mi insultano”
Marco: “ma non ti insultano per colpa mia”#GrandeFratelloVip #GFVIP pic.twitter.com/4JkXFgU1eD— 🌙 (@emptyheavyheart) December 10, 2022
Nasce una discussione tra la Lamborghini e Bellavia. La ragazza dice che sui social la insultano, e Bellavia: “Ma non è colpa mia, io non ho attaccato te”. Infastidito dai commenti di Marco Bellavia sul ritorno di Ginevra Lamborghini nella Casa, Amaurys Perez espone dallo studio le sue critiche all’ex Vippone. In breve tutti si mettono contro Bellavia. Di nuovo? Mah… Ecco Il Video Mediaset.