Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Da giorni il concorrente sta male, piange sempre, si chiude in sé stesso e proprio per questo suo malessere è stato preso di mira da molti concorrenti che invece di aiutarlo lo hanno insultato e non gli sono stati vicini. L’unica che gli tende una mano è Antonella Fioredelisi: Marco infatti, spiegando la motivazione della Nomination verso Giovanni Ciacci, si apre con Antonella raccontando le sue paure.
Gli altri Vip invece non hanno fatto che criticarlo e offenderlo tutto il tempo:
Daniele Dal Moro: “Io mi sento preso per il cu*o quando parlo con Marco, secondo me lo fa di proposito. Dice delle cose che mi fanno senso, io gliel’ho detto che non gli parlo più perché per me è morto”.
Anche Gegia: “Sì hai ragione, secondo me quello è pazzo, è matto, è malato”. Parole molto dure che non si merita nessuno, ma la dose viene ancora rincarata da Patrizia Rossetti: “Se hai dei problemi stai a casa tua figlio mio. Cioè se hai dei problemi psicologici non vieni al Grande Fratello Vip. Te ne stai a casa e basta. Qui non guarisci, qui impazzisci. Non è che qui vieni a fare psicanalisi”,
Ed infine Elenoire Ferruzzi: “Ma sì Patrizia, questo è fuor, è proprio scemo, non ignorante, che è peggio. Eh no dai, stai lì e vai alla neurodeliri”.
Ma evidentemente i demoni dentro di lui – congiuntamente all’atteggiamento a dir poco vergognoso degli altri Vipponi – lo hanno portato a questa decisione. Marco Bellavia abbandona la Casa così come si legge nei siti ufficiali del programma e di conseguenza il televoto che lo vedeva protagonista assieme a Giovanni Ciacci e Giaele De Donà viene annullato. Ecco il Video Mediaset.