Dopo le affermazioni di Sonia Bruganelli in puntata, Micol Incorvaia si sfoga in cortiletto sulle ingiustizie che ritiene di aver subito. Tavassi cerca di calmarla dicendo che in fondo la Bruganelli fa il suo lavoro. La Incorvaia risponde: “Io ti dico, ti ringrazio amore non sono contro di te, probabilmente il mio atteggiamento un po’ scontroso è il frutto di una serie di puntate che sinceramente non mi sono piaciute e che chiaramente”.
Partiamo dal presupposto che nessun concorrente subisce ingiustizie dall’opinionista, perché Sonia Bruganelli è chiamata a dare pareri e giudizi sui concorrenti esattamente come fa la Berti e come hanno fatto tutti gli opinionisti dei reality.
Ora, la Incorvaia che si lamenta di aver subito un’ingiustizia, quando la Bruganelli ad inizio programma attaccava Antonella, nessuno ha mosso un dito ma tutti ad applaudire.
Poi, non per dire, ma Micol e Tavassi dicono di tutto e di più su ogni concorrente, e la Bruganelli, che è pagata per dire ciò che pensa, non può farlo? Follia. Meno male che Donnamaria e Tavassi cercavano di farle capire il concetto quanto mai elementare. Ecco il Video Mediaset.