Al Grande Fratello Vip, la tranquillità del pomeriggio viene infranta da una lite furibonda tra Dana Saber e Giaele de Donà, scaturita da un piatto di pasta “rubato”. In breve, mentre in cucina si preparava il pranzo Dana Saber era ancora a letto. Una volta alzatosi, in cucina ha iniziato a mangiare un piatto di pasta che a detta delle altre inquiline, Giaele e Oriana era di Edo Tavassi.
Quelli che difendono dana perché oriana ha messo il piede per non farla passare si sono dimenticati che dana le ha buttato tutti i vestiti a terra l'altra volta? E poi esistono le parole, le chiedi di spostarsi no che prendi e la spingi! #gfvippic.twitter.com/L8ANSsjczk
— Fabiola🍓 (@Fabiola63445821) January 6, 2023
La marocchina, ha risposta in modo insolente e questo ha scatenato le ire di Giaele che le ha urlato: “Hai dato della stupida ad Oriana, ti pare che ti giri e dai della stupida perché ti ha fatto una domanda? Tesoro l’educazione è la cosa che non hai! L’hai dimostrato anche la scorsa volta in Super Led dicendo quella frase così becera di Nicole e in tutto ciò non hai nemmeno chiesto scusa. Io almeno sono educata amore, quello che tu non sei. L’educazione non si compra il contrario di diamanti”.
#Gfvip #Donnalisi #Gintonic #Nikiters
Oriana che dà della maleducata a Dana per un piatto di pasta, mentre lei che si ruba le bottiglie di vino ogni sera è rispettosa e educata? pic.twitter.com/TXALu6q5dP— Dussi (@dussii111) January 6, 2023
Dana Saber che di certo non ha peli sulla lingua replica: “Datti una calmata, creati una personalità che non ce l’hai. L’unica cosa che hai fatto in questa casa, da quando sei entrata, è la lecchina da uno all’altro e da una all’altra”. Ecco Il Video Mediaset.