Grande Fratello Vip, violenta lite nella notte tra Oriana Marzoli e Matteo Diamante: “Razzista” gli urla, la venezuelana. Ma cosa è successo? Scopriamolo assieme. La preferita del pubblico della scorsa puntata che ha portato a casa il 43% delle preferenze, nella notte si è scontrata violentemente con Matteo Diamante.
“Sono qua perché mi hanno chiamato loro. Viva la Spagna, viva Venezuela come viva l’Italia”
bebé urlalo a questo ratto xenofobo #gfvip #oriele pic.twitter.com/fhfyAnXfnI
— 𝑽𝒂𝒍𝒆 ♐︎ (@afiresign_) February 19, 2023
L’uomo ha accusato la bionda peperina di non essere educata: “Sei una maleducata! In Venezuela forse non c’è lo stesso tipo di educazione…”. Ovviamente, Oriana, sentendo queste parole, è andata su tutte le furie: “L’Italia è uguale alla Spagna. Orgogliosa di essere venezuelana! Cosa vuoi con la Spagna! Ho il diritto di stare in Italia mi hanno chiamato loro del GF! Viva il Venezuela e Viva la Spagna come viva l’Italia ok?!“.
Ma insegnaci l’educazione tu visto che in Venezuela non c’è #oriele pic.twitter.com/LwSuICwpF5
— Oriele (@le_due_ire) February 18, 2023
Certo una disanima sull ‘educazione da Matteo Diamante quando a “Ex on the Beach” ha distrutto tutto, ha dell’inverosimile. Ecco il Video Mediaset.
La venezuelana è una gran cafone e non capisco come possa risultare la preferita. La murgia è una pescivendola per come grida per come racconta le cose. Il peggiore di tutti è sempre Onestini insieme al giullare del grande fratello tavassi.