Dopo alcune battute e prese in giro, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno una discussione notturna in cortiletto, che sfocia in una lite. I due vipponi, litigano con tanto di urla e strepiti, soprattutto la Incorvaia. I due, che sembravano così vicini e complici, se ne dicono di tutti i colori. Ad un certo punto la Incorvaia urla: “Intanto chiamate qualcuno, mandatemi qualcosa perché mi sta scoppiando il cuore. Mi sta venendo un esaurimento nervoso. Ho fatto la pazza, mi devono ricoverare, mi sono messa a urlare. Tutto per colpa di un idiota. Si mette a parlare con quella che poi mi ride in faccia.
ANTONELLA CHE SPARLA DI MICOL, E LEI SEDUTA CHE ASCOLTA TUTTO E ANNUISCE CHE CAZZO DI CINEMA 🍿#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/CZy66JqhqK
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 15, 2022
Quella è una cretina. Esco, piuttosto me ne vado. Non mi deve più rivolgere parola. Questo ha detto le cose che io gli ho svelato nel van, anche i miei discorsi con la psicologa. Questa è pura violazione della privacy”.
MICOL CHE METTE IN MEZZO IL SICILIANO MENTRE SBROCCA CON TAVASSI VI PREGO LEI È LA MIA VITA 🔥#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/Na0nQIJSP6
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 15, 2022
Edoardo Tavassi, dopo aver discusso con Micol incorvaia, si confronta con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi per far valere le sue ragioni: “Perchè devo sempre cercare io Micol?”. Ecco Il Video Mediaset.