Soleil Sorge fa il suo ingresso in studio, dove ha l’occasione di spiegare a tutti il suo punto di vista sulla dichiarazione choc di Alex: “Mi sono innamorato di te”.
Soleil risponde alle domande di Alfonso e afferma: “Come ti ho detto è una cosa che avevo già percepito e che ho sempre cercato un pochino, anche perché no di proteggere. Proteggere lui, di proteggere anche la nostra vita al di fuori di qui e la nostra amicizia.
Un po’ in generale allo stesso modo ho cercato però di vedere sempre un po’ la verità è la realtà delle cose. Noi abbiamo sempre detto che ci amiamo che abbiamo un rapporto meraviglioso e che va al di fuori a prescindere un po’ dall’amore. Poi l’ho visto esporsi e in quel momento quando mi ha detto queste cose, ero un po’ confusa…”.
Soleil rientra in Casa dopo il confronto in studio con Alfonso e incontra Alex, che ribadisce di voler vivere i propri sentimenti: “L’amore ha diverse Forme”.
I toni si alzano: Soleil ha ancora dubbi sulla limpidezza d’animo di Alex dopo la mancata telefonata di Delia. Ecco il Video Mediaset