Grande Fratello Vip, la dura storia di Daniele Dal Moro: dalla droga alla rinascita. La vita di Daniele: i suoi problemi, le difficoltà che lo hanno reso quello che è oggi. Negli ultimi giorni ha aperto il suo cuore ad Elenoire Ferruzzi la sua dura corazza è caduta… “Sono cresciuto da solo. Ho sofferto molto la mancanza di una famiglia, sono entrato in brutti giri a 13-14 anni. Ho fatto uso di stupefacenti e bevevo fino a sbronzarmi. Non ero più in grado di fare nulla”.
La dura vita di Daniele… la storia che lo ha reso quello che è. Negli ultimi giorni ha aperto il suo cuore e la sua dura corazza è caduta… #GFVIP pic.twitter.com/yuCDgd6l6A
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 24, 2022
“E’ un mix di cose insomma, ho cominciato veramente a perdere la bussola e da lì la mia vita si è fermata Alfonso, perché da un giorno all’altro non sono più stato in grado di fare nulla. Cioè ho vissuto nel terrore nel senso che tu non sei più in grado nemmeno di relazionarti con i tuoi genitori… Per me è difficile spiegare a parole quello che una persona può provare e cosa vuol dire provare quella sensazione tutti i giorni per anni. Volevo avere una vita normale. Ora cerco di essere una persona migliore, una delle cose che ti lascia un percorso come il mio è quello di apprezzare le piccole cose. Quello che mi ha salvato è la speranza che le cose possono migliorare, così in qualche modo ce la fai”. Arriva poi, una lettera da parte della mamma di Daniele. Ecco Il Video Mediaset.