Grande Fratello Vip, la Casa contro Antonella Fiordelisi: “Recita e fa la vittima” | Video Mediaset

Grande Fratello Vip, la Casa contro Antonella Fiordelisi: “Recita e fa la vittima”. Le dichiarazioni di Antonella Fiordelisi nel corso dell’ultima puntata hanno acceso gli animi della Casa e i dubbi di Nicole Murgia ed Edoardo Tavassi.

La coppia non piace alla Casa ma è soprattutto Antonella Fiordelisi a risultare indigesta agli occhi degli altri concorrenti, soprattutto Micole, Tavassi, Nicole e Giaele. Antonella invece reagisce alle critiche dicendo: “Sono io quella che viene provocata. Non parlo mai male degli altri e non recito”. L’unico che prende le difese di Antonella è Antonino.

Interviene anche Sonia Bruganelli che fa una domanda diretta a Tavassi: “Io ho l’impressione che voi, anche dopo le loro litigate, e subito dopo dei loro avvicinamenti, poi remate contro e non siate così tanto amici della coppia. Per esempio la settimana scorsa dopo 4 giorni di enorme difficoltà poi si è riavvicinato, cioè ho l’impressione che così come gli ha detto il papà di Antonella, tanto tanto amici di questa coppia poi non lo siate” Tavassi replica: “Io non sono amico della coppia, sono amico di Edoardo”. Ecco il Video Mediaset

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here