Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi: “Non voglio più avere a che fare con Daniele” | Video Mediaset

Giaele De Donà riferisce a Elenoire Ferruzzi della sua chiacchierata con Daniele Dal Moro e lei non la prende bene. In breve, il ragazzo preferisce allontanarsi dalla transgender per non illuderla e per non ferire i suoi sentimenti. Ma la Ferruzzi non ci sta e sbotta:

“No io non voglio più avere a che fare perché lui. Una persona indipendentemente da che cosa possa provare o meno, Lui comunque non è venuto oggi a chiedermi che cosa avevo. Quando lui stava male, Io l’ho sempre ascoltato lui non ha mai ascoltato nulla di me mai. Io ho sempre ascoltato lui tutti i giorni in cui stava male e io sono sempre andata da lui a chiedere ogni minuto. Lui oggi non è venuto.

Io non voglio più avere nulla a che fare con lui perché se dicesse la verità allora era un conto, ma siccome questa non è la verità allora te ne vai a fanc***. No io non gli voglio più parlare, quando dico una cosa è quella. Allora quando un uomo si approccia con una trans ok, perché quella sono, e tu gli fai una domanda diretta, nessun uomo ti dice: ‘sì voglio stare con te’ nessuno lo fa. Nessuno. È ovvio che lui dica così, come lo dicono tutti”. Ecco Il Video Mediaset.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here