ADV

Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi: “Soleil Sorge mi fa morì”. La reazione di Luca Onestini | Video Mediaset

ADV

Ieri sera al Grande Fratello Vip, si è festeggiato il compleanno di Edoardo Tavassi, new entry del reality show. Allo scattare della mezzanotte i Vip hanno fatto gli auguri ad Edo. Poi spostandosi in giardino tra una chiacchiera e un’altra, il concorrente si è lasciato andare a delle dichiarazioni su Soleil Sorge, ex di Luca Onestini, anche lui presente in giardino.

“Quando l’ho conosciuta stavo a morìafferma Edoardo Tavassi – Guarda che a livello fisico è proprio il mio tipo ideale. Caratterialmente non so perché non la conosco bene. Quando l’ho vista sono rimasto a bocca aperta e non ero l’unico. Non saprei nemmeno descriverti che effetto mi fa. Sole a me mi fa impietrì. Quando ho fatto L’Isola Party ci stava lei e io ero imbambolato. Avevo davanti una che mi piace un botto.

Se devo dirti le mie donne dei sogni sono: Scarlett Johansson, Megan Fox e poi Soleil. Fa ridere, ma lei di viso e di corpo a una serie di caratteristiche che messe insieme fanno quella che piace a me ed è verissimo. No, che nun ce provo lei nemmeno mi guarda”.

Ma inaspettatamente Luca Onestini – ex della Sorge – invece lo incoraggia e gli dice di buttarsi:

“Devi buttarti, il no al massimo già ce l’hai. Guarda che lei è stata con gente peggio di te. Sì peggiori di te, tu non ti consideri e non va bene sbagli”. Ecco Il Video Mediaset.

ADV
Articoli correlati