Daniele Dal Moro, in giardino con Oriana Marzoli, spiega i motivi dei suoi atteggiamenti nei confronti della venezuelana. È fuori di dubbio che questi ragazzi si piacciano, si cercano, forse anche si amano, ma non riescono a comunicare. Danieel dice ad Oriana:
“Ci sono tanti motivi per cui litigo con te, sono esasperato perché non ne posso più perché sono 160 giorni che sto qua dentro. Il problema è qua dentro: una persona fuori cosa fa se litighi? Magari va a correre un’ora e poi gli passa… ma ti rendi conto che sembriamo che abbiamo 15 anni? Capisci tu hai la capacità di innervosirmi?! Sì un dono! A me non frega niente di cosa pensano gli altri; tante volte mi è capitato, come magari a te di avercela per qualcosa e poi ritornare sui miei passi. Questo è un posto difficile dove ritagliarsi degli spazi e a me piace anche stare da solo”.
Alla fine Daniele Del Moro si è sbilanciato confessando i suoi sentimenti ad Oriana:
“Se litigo con qualcuno è perché la persona mi interessa, per far capire un concetto, per cercare di risolvere una cosa, no per peggiorare la situazione. I sentimenti che ho per te sono veri”. Ecco Il Video Mediaset.