A poche settimane dalla finale del Grande Fratello Vip 6, il rapporto tra Barù e Jessica Selassié sembra finalmente aver preso una svolta. Complice, la serata trascorsa dai gieffini all’insegna del divertimento e forse qualche bicchierino di troppo.
Grande Fratello Vip: Barù ci ripensa e si riavvicina a Jessica Selassié
Per i Jerù sembra essere tornato il sereno. I due gieffini nei giorni scorsi si erano molto allontanati, ma le cose sembrano aver preso una piega completamente diversa proprio nelle scorse ore.
Durante la scorsa sera, tra i due si è avuto un certo disgelo e sono scattati numerosi abbracci. Ma non è tutto, poiché la sorella di Lulù si è anche lasciata trasportare dalla passione, baciando ripetute volte il collo di Barù. Un gesto che è stato apprezzato dal nobile toscano, suscitando in lui una reazione.
Barù costruisce una capanna per stare con Jessica
Con l’aiuto di Lulù e Soleil, Barù crea una sorta di capanna per poter passare qualche ora in intimità con Jessica Selassié, lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere, dei microfoni, ma soprattutto degli altri vipponi.
Isolati, quindi, dal resto del gruppo i due gieffini hanno trascorso la notte insieme. Occasione questa anche per parlarsi e confrontarsi in modo chiaro, senza più mezze parole.
In tanti si domandano cosa sia successo nella notte tra i due, ma fornire qualche indicazione è stata la stessa principessa questa mattina.
Gf Vip, Jessica svela cosa è successo con Barù sotto la capanna
Mentre stava facendo colazione con Miriana e Manila, Jessica ha rivelato di essersi finalmente chiarita con Barù. Lui le ha detto delle cose, che lei già aveva intuito. La Selassié però è rimasta sul vago.
A questo punto è intervenuta Manila che le ha chiesto senza troppe cerimonie se una volta usciti dal reality i due si fidanzeranno. La risposta di Jessica è stata: “Questo non lo so, ma di sicuro di vedremo fuori.