Dopo l’uscita di Alex Belli dalla Casa, è stata una dura settimana per Soleil Sorge che è ancora scossa dalla crisi. La fashion blogger è stata molto male, ha pianto parecchio perchè si è sentita vittima di una situazione non creata da lei.
Alfonso Signorini chiede a Soleil quali siano i suoi sentimenti nei confronti di Alex alla luce dell’uscita dell’attore dalla Casa e afferma che è molto delusa perche non si è sentita rispettata da un uomo che pensava fosse diverso da quello che si è rivelato.
Arriva il fatidico confronto tra i due vipponi in giardino: sembrano due gladiatori prima di una lotta. Mantengono i toni bassi ma volano stracci sul finale del confronto. Soleil: “Sei come una serie televisiva a cui tagliano il budget e il finale va a rotoli”. Ecco il Video Mediaset.
Alex! Ma di che parli? Non sei neanche sposato con quella specie di non so come definirla perché Delia è il nulla, sei legalmente sposato con tua moglie, tuo padre essendo pastore ha semplicemente “benedetto “ questa stranissima unione. Fuori dal gf non sei nessuno, ti conoscono solo le casalinghe “desperate ” che guardavano centovetrine! Soleil ti ha creato, senza di lei non esisti, e tutto ciò che dici di avere fuori è il nulla più disperato e assoluto. Ma vuoi mettere Soleil, una persona brillante in tutto con Delia? Sono basita.