Alex Belli nella bufera al GF vip per la frase choc su Manuel Bortuzzo: “Resta Manuel che non può cadere”. L’attore, in piscina con Soleil Sorge e Davide Silvestri commette una gaffe che non è passata inosservata, che ha fatto insorgere il web e lo staff dell’atleta. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
GF Vip, Alex Belli commette una gaffe su Manuel Bortuzzo: il web chiede la squalifica immediata
L’attore si trovava in piscina con Soleil Sorge e Davide Silvestri e ha commesso uno scivolone – l’ennesimo – stavolta andando a toccare l’ignaro Manuel Bortuzzo con una frase particolarmente infelice. Immediata la reazione del web che ha chiesto al squalifica del concorrente.
I tre Vipponi, che sono molto uniti all’interno del reality del Grande Fratello Vip ridevano e scherzavano goliardicamente immaginando un musical di cui erano protagonisti accompagnato da una canzone che avevano scritto e di un’eliminazione in cui “uno a uno cadono”.
Ipotizzando la scenetta, Soleil indica Davide come ultimo concorrente eliminato e che cade, tuttavia Belli la corregge e pronuncia la frase infelice su Bortuzzo, ridendo di gusto:
“Ultimo rimane Manu perché non può cadere”
Una frase giudicata dal popolo del web inaccettabile e che chiede la squalifica immediata dell’attore perché ha deriso la disabilità di Manuel Bortuzzo. Anche lo staff del nuotatore triestino ha chiesto provvedimenti sull’account Instagram ufficiale di Manuel:
“Qui si sta andando oltre…siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti verso questo atteggiamento. Staff”.
Insomma l’attore è stato travolto dalle critiche, e non sta certo vivendo un momento felice all’interno del reality. Prima lo scontro – sfiorata la rissa – con Aldo Montano, in puntata lo sfogo della moglie sulla sua “relazione amicale” con la Sorge e ora questa frase choc.
Alex Belli scivolone su Manuel Bortuzzo: il popolo del web insorge e chiede la squalifica dell’attore
Gli utenti del web non hanno accettato la frase di Belli e la risata e ne hanno scritto di tutti i colori. Vi riportiamo alcune delle frasi rivolte contro l’attore:
- “Sei caduto davvero in basso Alex”,
- “Vergognosa ed infelice la battuta su Manuel di Alex Belli.
- “Ci vogliono provvedimenti seri”,
- “La frase pronunciata da Alex Belli è una delle tante che fanno capire l’essere squallido e insignificante che è”,
- “Ma sbattetelo fuori”.
Cosa succederà? Il Grande Fratello e Signorini squalificheranno veramente l’attore? E cosa ne penserà Manuel Bortuzzo? Staremo a vedere.
Intanto ecco il video incriminato:
Visualizza questo post su Instagram