Ci siamo. La finale del GF Vip 2 in programma lunedì 4 dicembre sempre in prime time su canale 5 promette colpi di scena e sorprese a non finire. I concorrenti del GF Vip quest’anno sono più agguerriti che mai e si giocano il tutto per tutto nella finale del 4 dicembre che Superguida Tv seguirà per voi in Diretta Live testuale a partire dalle 21. 30 circa.
“Testa a testa” per gli Oneston al Rush finale
Il televoto in corso vede un testa a testa epocale tra Raffaello Tonon e Luca Onestini veri mattatori, assieme a Malgioglio di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ci hanno divertito, emozionato, entusiasmato e a volte deluso ma si sono spesi a 360° in un reality, dove la vita vera da quella “scenica” è divisa da un filo sottile. Sono stati loro stessi nel bene e nel male e si sono dati al pubblico senza riserve mostrandosi per come sono e non per come avrebbero voluto apparire!
Del resto è difficile mantenere una sorta di “recitazione” quando si è ripresi H24 per quasi 90 giorni. Quei detrattori che accusano questo o quell’altro gieffino di falsità e ipocrisia ci fanno solo sorridere, perchè non si può fingere per un così lungo periodo.
Eccovi uno dei tanti momenti esilaranti che ci hanno regalato i due ragazzi
Il mese di agosto interpretato dai VIP regala momenti di puro divertimento… ? #GFVIP
Guarda la clip ➡️ https://t.co/QbryHIKl9M pic.twitter.com/QhmCn5eNgf
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 1, 2017
GF Vip 2: un ritorno clamoroso
Per la finale i vertici Mediaset hanno deciso di rinvitare in Casa la sensuale Belen Rodriguez che pare avrà un ruolo “movimentato”. La showgirl argentina era già entrata in Casa nel corso della 5 puntata per fare una sorpresa ai fratelli Cecilia e Jeremias, ormai fuori dal gioco.
Cosa farà dunque Belen in questa occasione? I rumors che si rincorrono numerosi affermano che l’argentina è stata invitata per un passaggio di consegne e di testimone tra le due conduttrici.
Infatti è dell’ultima ora che Belen condurrà la versione Nip del Grande Fratello, (sbaragliando persino Simona Ventura) quella classica per intenderci, con le persone comuni. Il reality è previso nel marzo 2018 subito dopo l’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi.
Chi sarà il vincitore del GF Vip 2017?
Nel corso della finale del 4 dicembre che SG seguirà in Diretta Live per voi, si chiuderà il televoto tra Luca Onestini e Raffaello Tonon e solo uno di loro sarà parte della rosa di concorrenti che si sfideranno in ulteriori televoti durante la serata, fino ad arrivare a due finalisti che si giocheranno la vittoria!
Attraverso un televoto in positivo si decreterà il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 2017. Voi per chi fate il tifo?
Come seguire Grande Fratello VIP 2 in diretta TV, in live streaming e qui sul blog
La finale del GF VIP 2 si può guardare in diretta TV su Canale 5 o, in alternativa, la si può vedere anche in live streaming e in streaming on demand sui vari siti ufficiali legati alla popolare trasmissione Mediaset.
Anche SuperGuidaTV segue la puntata in live blogging. Inizia infatti alle ore 21.20 circa di lunedì 4 la diretta testuale con tutti i commenti, le ultime news e gli aggiornamenti su ciò che accade ai VIP.
**LIVE A PARTIRE DALLE 21.30 circa**. (se non vedi aggiornamenti clicca qui per aggiornare).