Gemma Galgani ieri sera era sugli spalti dell’Olimpico Grande Torino per assistere al match della terza giornata di campionato tra la squadra granata e la Spal. La partita è stata segnata da un forte nubifragio che si è abbattuto sulla città di Torino.
Nel primo tempo c’era grande incertezza, poi l’arbitro della partita ha deciso di far disputare il match, terminato con ampio ritardo rispetto agli altri in programma. La dama, prima del fischio d’inizio, ha fatto una diretta su Instagram ed ha pubblicato una story nella quale chiedeva l’esito della partita.
Gemma Galgani Instagram: la dama sugli spalti e il Torino vince
Gemma Galgani portafortuna del Torino: la dama del trono over di Uomini e Donne ha assistito sugli spalti al match tra la squadra di Urbano Cairo e la Spal. I granata hanno battuto gli avversari grazie ad un gol del centrale difensivo N’Koulou e Gemma ha potuto esultare su Instagram per la vittoria della sua squadra del cuore.
La dama non sarà di certo fortunata in amore, ma può diventare un ottimo portafortuna per il Torino. La squadra granata sarà impegnata il prossimo 23 settembre allo stadio Olimpico Grande Torino contro il Napoli. Vedremo se in quell’occasione Gemma Galgani sarà ancora presente sugli spalti e porterà fortuna alla sua squadra.
Gemma Galgani Instagram: la dama malinconica sui social
L’arrivo di settembre si sa porta con sé un po’ di malinconia. Anche Gemma Galgani ha salutato su Instagram il mese entrante con un pizzico di nostalgia: “L’estate vola via e arriva settembre”.
La dama fra qualche giorno sarà protagonista in televisione con il trono over di Uomini e Donne. Anche quest’anno sarà una delle protagoniste principali del format di Maria De Filippi. Gemma è una presenza costante di Uomini e Donne e le sue storie d’amore appassionano i fan.
La prima puntata del trono over è stata già registrata, ma sarà mandata in onda solo tra una settimana, quando il programma di Maria De Filippi tornerà in onda nella fascia pomeridiana su Canale 5.