Al “nuovo” Uomini e donne si litiga come nel “vecchio”? Nella puntata di oggi, lunedì 27 aprile 2020, Gemma e Tina, lontane dal sembrare amiche nel pomeriggio di Canale 5, si scontrano di nuovo.
Il motivo? La Cipollari rimprovera alla Galgani di piangere per i corteggiatori di Giovanna, e la dama del Trono Over va in crisi scoppiando in lacrime e urlando «Basta!». Ecco i video da Witty tv e Mediaset Play per rivedere la nuova lite Gemma vs Tina.
Che palle ieri ho girato una lagna assurda sa’ ennesima potenza anche no grazie soppratutto in questo periodo!!! Fate qualcosa..
Regredisce .Succede ! Tina è volgare e maleducata sempre . Ma lei perchè si ostina a partecipare a questo genere di trasmissioni
Ma perchè non cerca altri modi per socializzare e perchè non impiega il tempo in maniera diversa Fa il gioco di quelle due donne così dappoco. Sia Tina che la De Filippo mancano di sensibilità e se la De Filippo è solo interessata a riempire le sue trasmissioni ,e se ne frega di lei come dei concorrenti a Tu vali e della eccessiva pericolosità delle loro esibizioni , la Cipollari ( forse gli antenati vendevano cipolle )è contenta di svilirla , offenderla, appunto farla piangere , darle dispiaceri Quando appartengono a certe fasce sociali agiscono sempre così C’è un’inferiorità che le o li spinge a svilire gli o le altre . cambia trasmissione e fregatene di lei e anche degli uomini giovani Trovati altre più serie occasioni di incontri Maria de Gennaro