Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Battiti Live, festival itinerante realizzato in collaborazione con Radio Norba e in onda in prima serata su Italia Uno. L’ultima tappa è stata Bari e sul palco si sono esibiti cantanti italiani molto famosi. La chiusura del festival è stata affidata al disc jockey Gabry Ponte, che ha fatto scatenare il pubblico di Bari. L’ex giudice di Amici, però, è stato attaccato sul web per un gesto che non è passato inosservato. Protagonista anche Elisabetta Gregoraci.
Gabry Ponte palpeggia Elisabetta Gregoraci?
Nell’ultima puntata di Battiti Live si è esibito anche Gabry Ponte. Il disc jockey ha fatto scatenare il pubblico barese con un mix di brani del passato. Un atmosfera di festa per suggellare il successo del festival itinerante realizzato in collaborazione con Radio Norba.
Gabry Ponte, però, è stato protagonista non solo con la sua musica, ma anche con un gesto che ha fatto discutere. Durante i saluti finali, infatti, il dj sembra aver avvicinato la mano al lato b della conduttrice Elisabetta Gregoraci. Il gesto è stato ripetuto più di una volta, tanto che la conduttrice è apparsa addirittura stizzita ed ha spostato la mano. Il video, che sta facendo il giro del web, in poche ore è diventato subito virale.
Elisabetta Gregoraci: che vittoria il Battiti Live !
Il bilancio di Battiti Live è super positivo. Il festival itinerante ha intrattenuto i telespettatori italiani in queste calde sere d’estate e probabilmente sarà riconfermato per il prossimo anno. Promossa a pieni voti anche la conduttrice Elisabetta Gregoraci, che finalmente abbandona le vesti di “moglie di” o di showgirl (riduttivo per le sue qualità). La Gregoraci ha dimostrato, prima con Made in Sud e poi con Battiti Live, di avere un gran futuro al timone di qualsiasi trasmissione. Tantissimi complimenti alla donna originaria di Soverato.
Gabry Ponte al Battiti Live: il dj si difende dalle accuse di molestie
Inutile dire che quanto accaduto al Battiti Live abbia scatenato un vero e proprio polverone sui social. In pochissimo tempo si è parlato di accuse di molestie nei confronti di Gabry Ponte. C’è da dire però che sia la Gregoraci che il dj hanno scherzato sui loro account sull’accaduto cercando di ridimensionare il tutto.
In una Instagram Stories, infatti, Elisabetta Gregoraci, pubblicando il video incriminato ed alcune faccine sorridenti, si è rivolta al dj così: “Ma cosa fai???”.
Di tutta risposta Ponte ha scritto: “Azz scusa, pensavo fosse Alan Palmieri… #EpicFail”.
Le polemiche non hanno però accennato a diminuire. Così rispondendo agli utenti che continuavano a puntargli il dito contro Ponte ha scritto: “Se fosse per me l’ergastolo a chi molesta una donna o un bambino ma ti assicuro che non è questo il caso. Conosco da anni Elisabetta e tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto. Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente… se ci scherza sopra lei potete farvi una risata anche voi… non credi?“.