ADV

Gabriele Parpiglia approda su Real Time con ‘Seconda vita’: le anticipazioni

ADV

Si chiama “Seconda Vita” il docs-reality condotto da Gabriele Parpiglia in esclusiva su Real Time. Il giornalista e autore televisivo è pronto ad una nuova sfida sul canale 31 del digitale terrestre con un programma che si preannuncia davvero ‘da non perdere’. Ecco tutte le anticipazioni.

Gabriele Parpiglia con Secona Vita su Real Time

Una della novità del palinsesto 2019 2020 di Real Time è il programma “Seconda Vita” condotto da Gabriele Parpiglia e incentrato sulle storie di alcuni personaggi famosi che, dopo un momento di difficoltà, sono riusciti a recuperare la propria vita.

Non è ancora stata ufficializzata la data di messa in onda, ma stando alle prime indiscrezioni il programma andrà in onda in autunno tra ottobre e novembre su Real Time. A raccontare la loro ‘seconda vita’ ci saranno personaggi noti del calibro di Claudia Galanti, Elena Santarelli, ma anche Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Si tratta di un format pensato e ideato da Parpiglia, giornalista e autore televisore sia del Grande Fratello Vip che dell’Isola dei Famosi.

Gabriele Parpiglia su Real Time: l’annuncio su Instagram

Ad annunciare il programma è stato lo stesso Parpiglia su Instagram scrivendo: “ci sono voluti mesi e mesi di lavoro in silenzio per realizzare un prodotto mai visto in TV“.

Il giornalista ed autore ha rivelato che il programma sarà composto da diverse puntate e rappresenta una bella novità nella vita lavorativa dell’autore Mediaset. Durante ogni singola puntata spazio alla storia di persone che, dopo un evento tragico, sono riuscite a riprendere in mano le redini della propria vita. Tra i primi nomi annunciati ci sono quelli di Vanna Marchi e Stefania Nobile; del resto chi più di loro può raccontare la loro ‘seconda vita’ dopo l’arresto, la condanna e la nuova vita in Albania.

Tra le protagoniste anche Elena Santarelli, che dopo la grave malattia del figlio colpito da un tumore al cervello, oggi è finalmente tornata a sorridere visto che il figlio ha vinto la sua battaglia. Infine anche Claudia Galanti, la showgirl ed ex naufraga de L’isola dei Famosi che alcuni anni fa ha perso la figlia morta nella culla. Un evento drammatico che la Galanti racconterà con tanta emozione.

ADV
Articoli correlati