Mario Giordano promosso nella prima serata di Retequattro con tre speciali di “Fuori dal Coro“, il programma di attualità e approfondimento che dà voce alle opinioni più controcorrente.
Fuori dal Coro su Rete 4: ecco quando
Rete 4 punta sull’informazione anche per il periodo estivo. Dopo la conferma di “Dritto e Rovescio” e “Quarta Repubblica”, anche Mario Giordano è pronto a tornare in prima serata con tre appuntamenti speciali di Fuori dal Coro.
Giovedì 4, 11 e 18 luglio su Rete 4 andranno in onda tre speciali di Fuori dal Coro, il programma di informazione ed attualità nato inizialmente come una striscia quotiamo della durata di 20/30 minuti. Durante le tre puntate Giordano tornerà ad occuparsi dei fatti di cronaca e i temi del momento sia in ambito politico che di cronaca nera.
Non solo, il giornalista e conduttore è pronto a trattare anche una serie di inchieste esclusive, anche se non mancheranno anche dibattiti faccia a faccia che vedranno Giordano confrontarsi con ospiti: da personaggi della politica italiana, ma anche della cronaca. Con loro si discuterà di importanti argomenti che toccano il nostro Paese.
Mario Giordano a Fuori dal Coro: “Ogni puntata sarà divisa in quattro parti”
Come sempre spazio anche a momenti di analisi, commenti e valutazioni che verteranno durante ogni puntata sul “caso della settimana” che ha diviso l’opinione pubblica. Lo stesso Giordano, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha anticipato qualcosa sulla nuova versione del programma: ”
Se il Fuori dal coro tradizionale è un commento dei fatti della giornata, adesso siamo costretti ad arricchire per avere la dimensione ideale di una prima serata.
Il giornalista ha anche spiegato come saranno suddivise le tre puntate speciali:
Ogni puntata sarà divisa in quattro parti. Nella prima ci sarà la mia riflessione su un tema d’attualità, poi, a seguire, avremo un paio di inchieste. Dopodiché ci sarà il caso della settimana e infine è previsto un faccia a faccia tra me e un ospite.
L’appuntamento con Fuori dal Coro 2019 e i tre appuntamenti speciali è per il 4, l’11 e il 18 luglio, in prima serata su Retequattro.