Dopo la ‘comparsata’ su Rai 1, Nove ‘riaccoglie’ Maurizio Crozza. La seconda puntata di Fratelli di Crozza va infatti in onda in prime time il prossimo 29 settembre 2017. Ecco tutte le anticipazioni sulle imitazioni della serata.
Fratelli di Crozza 2017, anticipazioni seconda puntata
Tre, su tutti, sono i personaggi annunciati da Discovery per questa settimana.
Il comico ligure li propone live in TV nel corso della seconda puntata di Fratelli di Crozza 2017, nuovo imperdibile appuntamento che verrà trasmesso da Nove dalle ore 21.10 di venerdì 29 settembre:
- La novità del maestro ayurvedico e guru di Yoga;
- Il ‘fattuale’ Vittorio Feltri;
- La parodia del ministro dell’Interno Marco Minniti.
Il guru di Yoga è uno dei nuovi personaggi di Crozza che ha debuttato in TV lo scorso venerdì 22 settembre 2017. Il comico si è così trasformato, tra ‘bronchitella’ ai polmoni e problemi risolti semplicemente ‘smacchiando’ le immagini interiori dei suoi ‘seguaci’…
Anche la recente imitazione di Vittorio Feltri ha avuto successo. L’esilarante parodia non solo si è meritata l’approvazione del vero direttore di ‘Libero’ ma anche una copertina a Che fuori tempo che fa da Fabio Fazio su Rai 1.
Infine, l’altra caricatura che ha debuttato la scorsa settimana e che torna su Nove questo venerdì 29 settembre 2017 è quella di Marco Minniti, nuova, esilarante parodia del Ministro dell’Interno portato in scena in versione politico ‘spostato a destra’.
Fratelli di Crozza 2017, luci puntate sugli ascolti TV
Questa settimana, però, per Crozza la vera Prova del…Nove sembrerebbe legata un po’ meno alla riuscita delle sue inedite imitazioni ma piuttosto alla ‘resa’ degli ascolti, dopo che la prima puntata di Fratelli di Crozza (solo sul 9) ha ‘racimolato’ una share del 3.5% pari a 839.000 telespettatori.
Dato, questo, almeno dai telespettatori considerato un po’ troppo ‘tiepido’, anche visto che a marzo 2017 a seguire la primissima puntata con debutto del comico sul canale nove del DTT (senza considerare il simul cast) erano stati 1.471.000 telespettatori col 5,5% di share.