Imitazioni-novità. Sono almeno un paio quelle che Maurizio Crozza proporrà nel suo show comico, la cui prima delle nuove puntate è attesa su Nove dalle ore 21.10 di venerdì 22 settembre 2017. Ecco tutte le anticipazioni.
Fratelli di Crozza 2017, Pisapia e Feltri nuove imitazioni
Più nello specifico, le nuove imitazioni ideate dal comico per Fratelli di Crozza 2017, la seconda edizione dello spettacolo da lui tenuto live il venerdì sera sul canale Nove, sono principalmente tre:
- La parodia del politico e sindaco di Milano, Giuliano Pisapia
- Il personaggio ispirato al giornalista e direttore di ‘Libero’, Vittorio Feltri
- La ‘personificazione’ del ministro dell’Interno, Marco Minniti.
Le telecamere di Nove riprenderanno Crozza – Pisapia mentre presenta il suo nuovo progetto politico chiamato ‘Minc..‘, Crozza-Feltri nel momento in cui anticipa i titoli ‘fattuali’ del giornale ‘Libero’ o, ancora, Crozza-Minniti che porta alla Sinistra una serie di slogan ‘discutibili’ per rilanciare il Partito Democratico.
Maurizio Crozza è @vfeltri, direttore di @Libero_official. Venerdì torna #FratelliDiCrozza! Dal 22 settembre alle 21.15 su @nove #canale9. pic.twitter.com/bavtz8qJJI
— Fratelli di Crozza (@fratellicrozza) September 15, 2017
Fratelli di Crozza 2017, anticipazioni prima puntata
Quello che invece non è ancora chiaro, almeno secondo le anticipazioni della prima puntata di Fratelli di Crozza 2017, è se il comico tornerà o no ad imitare i personaggi che hanno già debuttato nelle passate edizioni. Su tutti:
- Lo scrittore Mauro Corona
- Il giornalista e conduttore di Linea Notte, Maurizio Mannoni
- Il presentatore di Dalla Vostra Parte, Maurizio Belpietro
- Il senatore Antonio Razzi
- Tutti gli altri già noti, da Briatore allo chef vegano, passando per Sorrentino.
Intanto, in attesa di scoprire tutti i dettagli del caso, quello che si sa con certezza è che Fratelli di Crozza riparte in diretta venerdì 22 settembre 2017, con la prima puntata che sarà disponibile anche in live streaming e in streaming on demand su DPlay.
Per il resto, per il comico genovese e per il cast tecnico del suo nuovo show sul canale nove del DTT – rete Discovery che l’ha voluto per l’intrattenimento del venerdì sera – si tratta pure di una conferma.
Anche stavolta, infatti, il programma è prodotto da ITV Movie (produttore esecutivo Patrizia Sartori), vede in regia Massimo Fusi ed è firmato dallo stesso comico, insieme ad Andrea Zalone (arruolato anche nel cast artistico come sua ‘spalla’ principale) e agli altri autori:
- Francesco Freyrie
- Vittorio Grattarola
- Alessandro Robecchi
- Alessandro Giugliano
- Claudio Fois
- Gaspare Grammatico (‘new entry’).
La scenografia e la fotografia sono invece rispettivamente curate da Marco Calzavara e Daniele Savi.