ADV

Fragile – La storia di Nicolò Fagioli: Prime Video annuncia il nuovo documentario

ADV

Prime Video ha rilasciato nuove informazioni sul documentario Fragile – La storia di Nicolò Fagioli. Disponibile a partire dal 26 novembre, arriva in esclusiva su Prime Video Italia e in tutti i territori in lingua inglese, portoghese e spagnola. Prodotto da Juventus Creator Lab, scopriamo insieme qualcosa di più su questo documentario.

Il trailer di Fragile – La storia di Nicolò Fagioli

Fragile – La storia di Nicolò Fagioli, è un documentario dedicato al celebre centrocampista della Juventus. Prime Video, con la produzione di Juventus Creator Lab, mette in scena una storia autentica ed esclusiva, raccontando le numerose e diverse fasi della vita del calciatore.

Il documentario esplora non solo alcuni momenti di gloria e successo, ma soprattutto vicende più drammatiche. Si racconta infatti ciò che lo ha temporaneamente allontanato dal campo di calcio, mostrando al pubblico immagini inedite e interviste esclusive al campione e dando voce a chi lo conosce da vicino.

Dietro molti grandi campioni, si celano infatti personalità complesse e articolate. Al talento sportivo si accompagnano spesso insicurezze inaspettate, fragilità e vulnerabilità difficili da accettare e da gestire.

Nicolò Fagioli, classe 2001, è stato al centro dell’attenzione pubblica a causa del suo coinvolgimento con le scommesse sportive, che lo hanno portato a scontare alcuni mesi di squalifica. In questo documentario, il calciatore si mette a nudo, svelando retroscena sulla sua vita e condividendo il suo percorso personale.

Quella del giovane calciatore è una storia che supera i confini dello sport. È una storia  universale di un ragazzo che realizza il suo sogno, cade e si rialza con determinazione.

Infatti, Fragile – La storia di Nicolò Fagioli, sottolinea anche il suo percorso verso la risalita. Viene mostrato il fallimento, ma anche la capacità di rialzarsi e diventare un modello di riferimento e di ispirazione per tutti coloro che vivono momenti di difficoltà.

Un documentario che si prospetta emozionante e coinvolgente, con l’obiettivo di raccontare il percorso di Fagioli e di esplorare la personalità di un ragazzo che trasforma le sue fragilità in valore per ricostruire sé stesso e la propria carriera.

ADV
Articoli correlati