Al via su Fox Life la nuovissima serie Fosse/Verdon con protagonista Michelle Williams e Sam Rockwell: ecco trama ed anticipazioni
Si intitola Fosse/Verdon, la miniserie americana ispirata al libro “Fosse” scritto da Sam Wasson e dedicato alla storia d’amore tra Bob Fosse e Gwen Verdon. Dopo il debutto in America, ecco che la serie arriva in Italia in esclusiva sul canale Fox Life.
Fosse Verdon su Sky in esclusiva
Arriva su Fox Life in esclusiva assoluta “Fosse Verdon“, la nuova serie americana composta da otto puntate che saranno trasmesse da giovedì 18 aprile 2019 fino a giovedì 22 maggio 2019 sul canale 114 di Sky.
Si tratta di una serie ambientata nel favoloso mondo di Broadway e liberamente ispirata al romanzo omonimo scritto da Sam Wasson, che ha raccontato la complicità affettiva e lavorativa nata tra il coreografo Bob Fosse e la ballerina Gwen Verdon. La serie vuole raccontare proprio la storia d’amore di questi due indiscussi divi di Broadway, che hanno segnato la storia dello spettacolo americano. Alla produzione della serie ha lavorato anche la stessa figlia Nicole Fosse.
Fosse Verdon, cast
A prestare il volto a queste due icone dello spettacolo americano gli attori Sam Rockwell e Michelle Williams che, dopo aver conquistato il mondo di Hollywood e l’Academy dei Premi Oscar, torna a recitare in una serie tv a distanza di 20 anni da “Dawson’s Creek”.
Una serie dal sapore nostalgico pronta a raccontare al grande pubblico la storia di due indiscusse icone americane che, con la loro arte e il loro talento hanno fatto sognare Broadway negli anni ’50 e ’70. Nelle varie puntate saranno riproposto anche alcune delle coreografie originali portate in scena con grande successo. La danza è il filo conduttore di tutta la serie; un’arte profonda che Bob Fosse ha reinterpretato a suo modo cambiando per sempre la storia del musical mondiale.
Una storia d’amore, ma di vita che celebre l’arte e la danza. Una serie da non perdere!
L’appuntamento con Fosse Verdon è il giovedì dalle ore 21.00 in prima serata su Fox Life