Il Gran Premio della Cina di Formula 1 arriva su Sky Sport F1: ecco gli orari e tutto quello che c’è da sapere sulla gara
In esclusiva assoluta Sky Sport F1 trasmette il Gran Premio della Cina di Formula 1 con una serie di novità e contenuti ipertecnologici. Ecco tutti gli orari per seguirla e le anticipazioni.
Gran Premio della Cina in tv: ecco quando
Domenica 15 aprile 2018 alle ore 8.10 circa al via il Gran Premio della Cina in esclusiva assoluta su Sky Sport F1, canale 207, e su Sky Sport 1. Dopo le due giornate di prove libere di venerdì e sabato, il Gran Premio entra nel vivo con la gara dei piloti qualificati a contendersi la vittoria finale.
Una delle novità della Formula 1 di quest’anno che, ricordiamo è esclusiva di Sky, è il racconto live di tutti i GP di Formula 1 per la prima volta trasmessi anche in 4H HDR complice la presenza di Sky Q. Una novità interessante per i tantissimi appassionati di Formula 1 che potranno seguire le gare con immagini e video in altissima definizione. Ma non finisci qui…
La Formula 1 quest’anno è ancora più tecnologia con l’ingresso del Remote Garage di Matteo Bobbi chiamato ad analizzare le caratteristiche dei monoposto e delle piste di gara con Sky Sport Tech. Davide Valsecchi, invece, si occuperà dello Sky Pad.
Gran Premio della Cina 2018:
A raccontare la diretta del Gran Premio della Cina 2018 sarà Carlo Vanzini, responsabile editoriale del canale F1 di Sky. Con lui ci saranno anche Jacques Villenueve, Marc Genè, Federica Masolin e le analisi tecniche di Davide Valsecchi e Matteo Bobbi.
Ad occuparsi, invece, delle interviste sulla pit lane sarà Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero commenterà dal paddock. Dopo la gara, si continuerà a discutere di Formula 1 con Fabio Tavelli conduttore di “Race Anatomy” con la partecipazione di Leo Turrini.
Ecco tutti gli orari del GP DELLA CINA nel dettaglio da seguire anche su Sky Sport:
Nella notte di venerdì 13 e sabato 14 aprile:
4.45 appuntamento con il Paddock Live
5.00 Prove Libere 3
6.00 appuntamento con il Paddock Live
La giornata di sabato 14 aprile: orari
7.00 appuntamento con il Paddock Live
8.00 partono le qualifiche
9.15 appuntamento con il Paddock Live
11.00 appuntamento con il Paddock Live Show
Nella giornata di domenica 15 aprile: orari
6.30 appuntamento con il Paddock Live
8.10 comincia la Gara (in replica poi alle ore 11.00 e 14.00)
10.10 appuntamento con il Paddock Live
10.30 appuntamento con il Paddock Live – Ultimo Giro
13.00 appuntamento con il Race Anatomy
L’appuntamento con il GP DELLA CINA è per domenica 15 aprile 2018 alle ore 8.00 su Sky Sport F1
Potrebbe interessarvi: Debutta 20, il nuovo canale di Mediaset