Flaza ad Amici 21 è salita sul palco per la normale esibizione. Maglia confermata, ma dopo … si è scatenato il caos. Attraverso un paio di filmati Maria De Filippi ha fatto vedere la cattiva condotta dalla cantante a tutti. Dopo il provvedimento disciplinare collettivo la ragazza ha continuato a comportarsi male utilizzando il cellulare quando non doveva e saltando le lezioni. Ecco i video Witty Tv.
Maria De Filippi ha cercato di capire da Flaza cosa avesse da dire in sua discolpa. Non ottenendo nulla di buono è partito un lungo discorso con parole durissime.
Uscita dallo studio, sgridata da tutti, con Raimondo Todaro e Rudy Zerbi, oltre che Anna Pettinelli, che l’avrebbero cacciata via immediatamente, Flaza si è sfogata anche con Inder, altro ragazzo che come lei, per punizione, ha avuto la maglia sospesa. La cantante pare non aver compreso cosa successo, nemmeno quanto le ha detto Maria De Filippi.
La produzione, viste le rimostranze di Flaza, ha poi fatto vedere a tutti i ragazzi vari filmati. Tutti hanno visto le bugie dette dalla cantante e i suoi comportamenti. Ecco cosa è successo.
Flaza deve andare a casa per rispetto di inder che per molto meno è stato espulso e per tutti i ragazzi fuori che aspettano di entrare senza questa maleducazione che dimostra lei perderebbe di credibilità pure la scuola